sabato 7 febbraio 2009

Debora Gatti, fotografa la VITA

Curriculum Vitae

Mi chiamo Debora Gatti e sono nata il 15 Giugno 1978 a Genova, dove continuo a vivere.
Da 8 anni lavoro nel mondo della fotografia e sono stata travolta dalla voglia di mettermi in gioco e incominciare a fotografare tutto quello che attirava la mia attenzione.
Poi ho incominciato a riprendere Matrimoni, Battesimi e a realizzare Ritratti in studio.

Ho partecipato a diversi concorsi fotografici e partecipato ad alcune mostre in Piemonte e a Genova.
La passione per la fotografia mi permette di cogliere la sensibilità che ogni oggetto o persona trasmettono.
I soggetti che più fotografo e più mi attirano sono gli scorci di mare e tutti quei luoghi dove la natura avvolge con la sua freschezza e vitalità.

Il titolo dell'opera è "Sogno" :
.
Grazie a un trompe d'oil trovato a casa di una sposa, sono riuscita ad immortalare il sogno di una futura sposa, ovvero un sogno d'amore.
I colori delicati del mare fanno da sfondo ad un giorno intriso di romanticismo, quello che ricerco nei giorni importanti come quello del Matrimonio.
.
Il mio sito Internet è: http://www.deboragatti.it/
______________________________________________________
Impianti FOTOVOLTAICI a costo zero Clicca QUI'
Se vuoi scrivermi: geometra_bonarrigo@virgilio.it

Nessun commento: