giovedì 5 marzo 2009

SPOSIAMOCI, foto in Filanda (a Roccalumera)



















(28 Febbraio 2009) Prima giornata in cui la Filanda di Roccalumera, torna ad essere fruita dopo lunghi decenni di abbandono. Del suo restauro ve ne ho già ampiamente parlato (LEGGI), cos' come vi ho anticipato i primi due eventi che si sarebbero succeduti il 9 Gennaio scorso (LEGGI). Naturalmente non potevo perdermi la prima di questo ritrovato Monumento storico del mio paese. Vi ho informati anche della opposizione mostrata in consiglio comunale da parte del gruppo di minoranza (LEGGI), ma, infondo, per il bene della collettività, vale sempre la pena di combattere aspre battaglie. Della serata in Filanda, per voi, ho scattato delle foto che potete tranquillamente scaricare.













________________________________________________
Impianti FOTOVOLTAICI a costo zero Clicca QUI'
Lavori in PIETRA ANTICA Clicca QUI'
Se vuoi scrivermi: geometra_bonarrigo@virgilio.it

Nessun commento: