mercoledì 18 marzo 2009

Santa Teresa di Riva, si inaugura la nuova Biblioteca Comunale









Domenica 22 Marzo (0re 18:30)
.
Domenica prossima a Santa Teresa di Riva, (alle ore 18:30), sarà (finalmente) inaugurata la nuova Bibloteca Comunale nei locali di Villa Ragno Crisafulli, oggi denominato "Palazzo della Cultura". L'evento, (in occasione del quale verrà presentato il sito internet del Comune), sarà salutato dal Sindaco di Santa teresa, Dr. Alberto Morabito, e dall'Assessore alla Cultura della Provincia Reg.le di Messina, Dr. Mario D'Agostino. Interverrano: la Dr.ssa Anna Maria Sgrò (Dirigente della Sezione Beni Bibliografici della Soprintendenza B.C.A. di Messina), la Dr.ssa Simona Inserra (Presidente della Sezione Sicilia dell'Associazione Italiana Biblioteche A.I.B.) e il Dr. Rocco Lombardo, (Storico dell'arte e saggista). Coordinatore il Dr. Massimo Caminiti, (Direttore della Biblioteca Comunale).
.
Seguite questo blog, leggerete un articolo sullo svolgimento dell'evento, troverete un reportage fotografico... ed un video su You Tube.
________________________________________________
Impianti FOTOVOLTAICI a costo zero Clicca QUI'
Lavori in PIETRA ANTICA Clicca QUI'
Il mio Profilo su Facebook: (ENTRA)

1 commento:

Anonimo ha detto...

hoooooo finalmente il sito internet del comune, era assurdo che santa teresa non disponesse di un portale istituzionale.

tuttavia preferisco non farmi troppe aspettative, tempo addietro ho scritto qualcosa in merito

http://sognidiluce.wordpress.com/2008/12/07/e-mail-feed-e-un-po-di-buona-volonta/

saluti, NINO