sabato 8 agosto 2009

Casalvecchio "Sagre e Sapori". Anch'io col mio stand.
















Santino Saglimbeni? un ragazzo pieno di voglia di fare.
La cosa più importante è che ci sia ancora tanta gente disposta a scommettersi, tanti giovani e meno giovani pronti a lavorare per il proprio territorio e per il proprio paese di appartenenza. Sono in tantissimi i giovani che stanno organizzando giochi, sfilate e quant'altro - a Casalvecchio Siculo - il "Palio delle 4 Fontane". Certo non è l'unica manifestazione che offre il territorio jonico, ma è quella di cui vi vogliamo parlare. Santino Saglimbeni, (che mi ha trasmesso tanto entusiasmo), è consigliere di maggioranza a Casalvecchio e... in pieno periodo di lavoro (è poliziotto a Catania ma non è in ferie), sta dedicando le sue giornate - sottraendo spazio alla famiglia - a questo progetto che ingloba in se la Storia di Casalvecchio, le tradizioni Religiose, Culturali, Storiche e Gastronomiche.

Personalmente, sarò orgogliosamente presente con un mio stand, nel quale esporrò i miei quadri. In questo stand espositivo non ci sarò solo io, in qunto "Ninetta" (mia madre), esporrà le sue Opere di cucito: vestitini per bambine, grembiuli e quant'altro cuciti a mano. GUARDA IL MIO POST.

Ciò che conta, non sarà se e quanto venderemo al pubblico che vorrà visitarci, ma sarà importantissimo che lo sforzo dei ragazzi tutti (al di la di politica e pettegolezzi di barricata) sia premiato da segni importanti di risveglio. Continua dunque il progetto di noi tutti siciliani jonici del FARE, sia pur con pochi mezzi economici, aiutati da tanti sponsor, sia pur in un periodo di crisi, ma sempre con tenacia, sempre con l'orgoglio di essere siciliani.
Vi aspetto TUTTI a Casalvecchio!
-


_______________________________________________
VISITA il mio sito
Incontriamoci sul mio profilo FACEBOOK

Nessun commento: