sabato 14 novembre 2009

Master Plan. Il Geom. Cesauri ci informa su "IL GRIDO"

Egr.Geom Bonarrigo,
ritorno qui, dopo aver fatto raffreddare gli animi dei negativi per nascita, per confermarle che il progetto sviluppo della valle d'Agro' prosegue.prosegue a "fari spenti" in quanto il lavoro odierno e' quello di preparare il territorio all'inizio dei lavori. Lei, da tecnico, sa benissimo quanti e quali problemi possono insorgere di fronte ad un ingente investimento. Gli investitori debbono essere salvaguardati da continui attacchi di speculatori. Gli abitanti del comprensorio devono essere salvaguardati, ma anche loro dovranno salvaguardare chi investe nei loro territori. Il gruppo marketing sta elaborando gli ultimi dettagli per il lancio ufficiale del Progetto (capira' benissimo che le unita' immobiliari sono potenzialmente vendibili al mondo) le sole broshure (cartacee ed elettroniche) dovranno essere multilingue ed ogni dettaglio deve essere vagliato affinche nasca vincente, chiaro e trasparente. Desidero confidarle anche che il sociale sara' presente in forma sostanziale:la fattibilita' per una clinica specializzata sullo studio delle cellule staminali e' a buon punto, per esempio.Un allevamento di cavalli siculoarabi e' al vaglio degli esperti per verificare la fattibilita', cosi come l'allevamento di razze canine; le zone artigianali sono al vaglio e gia' abbiamo un consorzio di manifatturieri che ha investito in corsi di formazione del personale (30 ragazzi siciliani sono stati formati e gia' sono pronti alla produzione). Avra' modo di avere notizie, come tutti i mass media prossimamente, e le anticipo anche questo: se ha qualche idea, quanche progetto, perche' non ce lo comunica attraverso la mia mail?stradavecchia33@lice.it
Il nostro gruppo di coordinamento e' aperto a sollecitazioni esterne, sempre e quando siano corrette, propositive, costruttive e fattibili!

la saluto e ringrazio per lo spazio datomi.
dante cesauri
-
Egr. Geom.Cesauri,
oltre ad aver pubblicato il suo commento sul post del mio blog "IL GRIDO", ho creduto opportuno riportarlo integralmente su questo mio Blog Tecnico. La ringrazio ancora per la disponibilità e cortesia dimostratami, rimanendo a disposizione nel ricevere sue nuovi sviluppi, vedrò io stesso di essere propositivo sul progetto, (mi consulterò con altri tecnici e con imprenditori del territorio), fornendole indicazioni concrete.
Distinti Saluti e a presto,
Geom.Giovanni Bonarrigo
-

_________________________________________
Leggi l'altro mio blog: "IL GRIDO"

Nessun commento: