mercoledì 29 aprile 2009

Un mio quadro per l'ABRUZZO



La mia proposta:
-
Cari amici, su questo post propongo uno dei miei più apprezzati quadri della mia GALLERIA. L'opera, porta il titolo: "Il figliol prodigo". Opera già esposta in varie mostre joniche, nonchè alla scorsa collettiva (organizzata dalla BdT di Roma), avutasi presso il famoso Museo Nazionale Preistorico Etnografico "Luigi Pigorini" (zona EUR), dal 26 al 29 di Febbraio 2008.
Nella foto: (davanti al mio quadro), potete vedere oltre a me, alcune socie Bdt al "Pigorini 2008", fra cui la Presidente della BdT di Alì Terme Nina Di Nuzzo.

Ebbene, a partire da 300 euro, io offoro al migliore offerente questo OLIO SU TELA, (50 x 70) a cui sono molto legato. Il ricavato, lo devolverò alle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo. Qualsiasi cifra io ricaverò, sarà comunque ben poca cosa, lo so, ma oggi, è il massimo che io possa fare. Grazie!

Contattatemi, se vi interessa la mia proposta.
_______________________________________________
Il mio sponsor SMIFIN (CLICCALO)

Impianti FOTOVOLTAICI a costo zero? (Clicca QUI')

Lavori in PIETRA ANTICA (Clicca QUI')

Per INFO: geometra_bonarrigo@virgilio.it _______________________________________________
Inoltrate, per favore. In ABRUZZO hanno bisogno di tutto. Per volontari da tutta Italia: telefonare alla Protezione Civile Nazionale 06.68201 Copiate e incollate, Grazie!
_______________________________________________

Nessun commento: